Apro il primo post del 2009 augurando a tutti un buon anno e pubblicando la foto dei miei frugoletti il giorno di Natale tra tutti i pacchettini sotto all'albero:
In questi giorni sono in ferie, mi godo i miei bimbi full time e tempo per il resto non ce n'è molto..... ma sono riuscita a terminare la tappa di dicembre del Sal Renato
E' stata una tappa che in parte ho ricamato un po' di volte a causa del colore del filato di un altro bagno .... posso dire di sapere a memoria un parte dello schema!
Questi sono i miei regali crocettosi che ho ricamato per mia sorella ( gli asciugamani mucchettosi ) e per mia zia (un cuscinetto porta profuma biancheria)
Tutti e due erano le mie prime volte ...... e sono abbastanza soddisfatta del risultato ... anche perchè ho visto la loro faccia quando hanno aperto i pacchetti .... erano molto molto contente e hanno apprezzato molto.
Vi mando ancora un augurio di buon inizio anno e che auguro a tutte che in questo anno ci sia tanta salute, serenità, amore, gioia, $$$$$ e tante tantissime crocette per tutte!!!!!
Antipatiche compagnie
-
Devo sopportare ancora tre giorni il mal di denti, poi spero che con
l'estrazione del dente del giudizio il dolore sparisca.
21 ore fa
5 commenti:
Quanti bei lavori...e che bei bimbi!!! :-)
uffffff, che fatica cAricare le slide!
ma ne è valsa la pena, carinissimi i lavoretti e adorabili i tuoi bimbi!!
i tuoi bambini sono bellissimi e complimenti per i ricami, ci credo che le destinatarie siano rimaste contente!
brava per aver terminato la tappa di dicembre del sal renato, ora sotto con la nona!!
a presto
Ciao Anto,
mi dispiace sapere che l'influenza ti ha aggredita........abbattila!!!!!!!Cerca di ristabilirti al meglio x poi iniziare alla grande questo 2009!!!!!!!!baci a te e ai tuoi bimbi.OPS........dimenticavo di complimentarmi x i tuoi bellissimi ricami.....kiss.
Cavoli, i filati con i bagni diversi! Grrrrr! Cmq non si nota, ti è andata bene! :-)
Posta un commento