Scegliere cosa creare è stata dura, il fatto che lei fosse proprio l'organizzatrice dello scambio mi metteva un po' di soggezione.... poi ho trovato uno schema che mi ha ispirato, pieno di conchiglie, perle e stelle marine e l'ho fatto diventare un cuore cicciottoso:
e qui la foto d'insieme delle altre cose che ho aggiunto nel pacchetto:
Considerato che questa prima esperienza scambio mi è piaciuta e soprattutto mi sono piaciute le persone che ci hanno partecipato ...... aspetto che Manu lanci il prossimo scambio.
9 commenti:
ma è bellissimo!!!!!! mi piacciono tanto i cuori e questo è bello ciccione!! bravissima!
p.s. penso che la passiflora possa crescere anche in vaso ma deve essere bello grande!
Bello il cuore e tranquilla...non sembra natalizio:o)
Ciaoooo!
Anto:o)
Molto bello questo cuore! E poi non far caso a quel che dicono gli uomini... cosa vuoi che ne sappiano loro! ahahahhaha :-)
allora parteciperemo insieme anche al prossimo scambio della Manu!
che bello il cuore!!!
e nn è afaftto natalizio!!
Anto ti assicuro che mi piace un sacco e ora fa bellamosta di se ...in mezzo a tanti altri cuori ricamati ...grazie grazie grazie.
Manu
COMPLIMENTI E' MOLTO PULCIOSSO!!!!!!!!!!!!!mi piace tanto ha i colori estivi brava!!!!!!!!!!!!!!spero che il tuo tato stia meglio baciotti
Ma la Manu è stata proprio fortunata!! Mi piace da matti il cuore di conchiglie, che è molto originale e poi mi fa impazzire il paio di ciabattine!!!
Bravissima!
Ciao!
Paola
ciao cara come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche mio figlio tortura la sorella!!!!!!!!!!!!!poi questo e' il periodo che si beccano tutto,lo scorso anno anche sofia si e' beccata la sesta malattia stesso periodo.forza tutto passa bacioni
Ciao Antonella...tutto bene?? E' tantissimo che non scrivi più...sei sempre incasinata con il lavoro???:oP
I tuoi bimbi stanno bene??
Baci
Anto:o)
Posta un commento