E' il mio primo ricamo su lino e sono abbastanza soddifatta su come sta venendo.Faccio un po' di fatica , ma probabilmente è perchè ricamo di sera tardi dopo aver messo a letto i bimbi e non inizio mai prima delle 22. La tela è quella che ho tinto con il caffè ( anche quella era la prima volta ).
Lo scorso venerdì avevo ricamato, per una mia collega che si è licenziata, un bel cuscinetto con lo schema free di Lizzie Kate "1 2 3 remember me" con uno sfumato lilla .... l'avevo fotografato e ieri sera volevo postarlo ..... eeeeee .... ho bruciato la scheda della memoria della macchina digitale e ciao ciao foto .... meno male che le foto dei bambini le avevo già scaricate!
E' un periodo un po' sfigato per me : prima la macchina da cucire ... che non si è potuta riparare , poi ho avuto un incontro ravvicinato con un cinghialetto da latte sulla strada per andare al lavoro e ho ammaccato un l'auto, ho bruciato la memoria della digitale a 5 giorni dal battesimo di mio figlio Sven ........ le previsioni meteo di domenica per il battesimo non sono buone e io ho organizzato la festa sotto un pergolato.
Aiuto !!!! ho bisogno di qualche amuleto :-0
Bacche chiare
-
Un film di Natale, una copertina sulle ginocchia (e il mal di denti) e la
quarta tappa è finita:
Ieri la giornata è stata proficua, peccato che le bacche...
1 giorno fa
4 commenti:
sta venendo benissimo questo lavoro!
nn trovi che l'effetto usl lino sia centomila volte meglio dell'aida??
amuleti non ne ho, ma posso tenere le dita incrociate per te!!! :D
Ciao Anto:o)
Bello il tuo lavoro..brava:o)
Anch'io ricamo prevalentemente di sera, e, che sia aida o lino, si fa fatica uguale:oP...almeno per me;o)
Per domenica..beh! anch'io come Manu non ho amuleti:o( posso solo farti tantissimi "AUGURI" e sperare, come succede spesso, che abbiano sbagliato le previsioni;o)
Ciao
Anto:o)
molto bello il wip!
non disperare si dice non c'è due senza tre e tu le hai già avute tutte e tre, quindi ora andrà molto meglio!!
Ciao, passa dal mio blog c'è una sorpresa per te...
Bacioni
Elena
Posta un commento