Ieri sera mentre stavo orlando la tela per il SAL Renato, che comincia il 1° maggio.... la mia macchina da cucire si è rotta.
E' una macchina un po' vetusta, penso che abbia circa 35 anni e io ho imparato a cucire con lei ( mia mamma mi ha sempre lasciato usarla, anche quando ero piccola). E ora non va più.
Questo pomeriggio l'abbiamo portata " dal dottore" e speriamo che riescano a riparamela ...... "Il dottore" ha detto che è riuscito a ripararne anche di più vecchie..... speriamo .... io ci sono affezionata, è come una cara vecchia amica.
Si studia
-
Va bene sperimentare ma bisogna avere anche un minimo di basi e questo
libro comprato davvero tanti anni fa è davvero ben fatto
Non sempre l'improvvisazio...
4 ore fa
6 commenti:
Io ho deciso di non orlare la tela, visto che tanto poi ci verrà la cornice... E poi non so cucire, ho fatto un esperimento l'altro giorno ma è una fatica immensa per me! :-)
Che noia ch ela macchina si sia rotta proprio nel bel mezzo del lavoro...
Speriamo che il "dottore" riesca a rimetterla in piedi presto...
Elena
Ah come ti capisco io dopo vent'anni mi son presa una necchi nuova l'altra era il regalo di nozze di mio fratello ed era già vecchiotta quella volta ma ci sono affezzionata ed è ancora qui in soggiorno,speriamo che torni presto!!!!
baci
Monica
Ragazze,
sembra che la mia piccola sarà "guarita" in settimana.
Per Monica:
ma lo sai che anche la mia è una Necchi modello Lydia = modello preistorico .... ma fa molto vintage;-)
ciao
Anto
Mi fa piacere sentire parlare bene della Necchi io ho acquistato un mese fa la mia prima macchina da cucire e ho scelto proprio la necchi "PRIMA" ovvero per principianti e per adesso mi trovo molto bene a fare i miei orrendi esperimenti!!!
ciao monicaudine
mannaggia.....speriamo che te l'aggiusti subito baci laura
Posta un commento