domenica 17 agosto 2008

Ferie , 4 tappa SAL Renato e acquisti

Che bello essere in ferie !!!!

E' già una settimana che non ho lo stress di correre in ufficio, immancabilmente in ritardo, stressarmi con i problemi di lavoro, mangiarmi i nervi per cose che sono al di fuori del mio controllo ... ma chi l'ha detto che una donna per sentirsi realizzata e appagata deve lavorare ????? Che le casalinghe sono tutte frustrate e che il lavoro casalingo non ti dà soddisfazioni ???? Io che lavoro per necessità farei subito cambio ... se potessi io a casa ci starei volentieri........ vuoi mettere combattere con la polvere e con lo sporco impossibile .... molto , ma molto meglio che combattere con fornitori, clienti e già che ci siamo anche con il capo e con le sue lune .......Comunque ho ancora una settimana per continuare a rilassarmi :-)))





Questa settimana sono riuscita a finire la tappa di agosto del Sal Renato
e devo dire che più lo ricamo più mi piace, non vedo l'ora di completarlo e di incorniciarlo.

Ieri sera ho già iniziato la 5 tappa ... quella di settembre.... mi porto avanti con il lavoro anche perchè ho tante idee per la testa ... specialmente da quando mi sono arrivati i miei libri acquistati su amazon.fr


Ci sono tantissimi schemi bellissimi e ogni volta che sfoglio uno di questi libri ... la mia testa comincia a lavorare, immaginare tutti i bellissimi lavori che mi piacerebbe realizzare ... peccato che di tempo non c'è ne mai abbastanza ! Intanto lavoro di immaginazione e vedremo cosa riuscirò a realizzare.


4 commenti:

manu ha detto...

che begli acquisti! tutti ricami preziosi ed eleganti!
anche io ho finito la quarta tappa e adoro quel ricamo!

Anonimo ha detto...

Bellissimo il ricamo di Parolin ed ottimi gli acquisti :O)
Anch'io ho dovuto lavorare per necessità (ho tirato su una figlia da sola), ma da quando ho perso il lavoro, due anni fa, la mia vita è cambiata in meglissimo!!! Abbasso le femministe ;O)))!!! Un bacione, Serena.

Grazia ha detto...

Hai ragione sai?????...anche io farei a cambio con qualche casalinga disperata!!!!! :):):)
Sta venendo benissimo il Parolin...complimenti!!!!

Unknown ha detto...

Allora divertiti piu' che puoi!!!!!!!!!!nn appena sei piu' libera ci incontriamo cosi' ti presentiamo serena ok????????????bacioni e rilassati

Related Posts with Thumbnails