giovedì 7 agosto 2008

A.A.A ..... l'ho trovato !!!

Non mi davo pace per quello schema di The drawn thread ..... così l'altra sera mi sono messa d'impegno a guardarmi tutte le foto sul loro sito e ...... l'ho trovato !!!!!
Si chiama Linen and lace e me lo sono ordinato da Casa Cenina.
Non vedo l'ora che arrivi il pacchetto.

Poi la mia serata è continuata con l'acquisto di ben 4 libri sul punto croce su www.amazon.fr tra cui anche finalmente "Un petit fil rouge m'a dit..." di Isabelle Vautier e sono il regalo di compleanno che mi ha fatto mia suocera.

Sempre quella sera sono passata da Manu e mi sono iscritta al suo Sal LHN Neighbourhood che inizia ad ottobre.

E dulcis in fundus .... mi è arrivato l'ordine di filiati dagli Stati Uniti fatto a Carrie's CreationThreads un po di tempo fa:

i colori sono stupendi, tutti tinti a mano, uno più bello dell'altro. Ho già un paio di idee in testa.
Inoltre devo dire che Carrie è stata veramente professionale e molto disponibile considerando che il mio pacchetto non arrivava.

Come inizio di agosto non è male e poi da domani pomeriggio sono in ferie e non vedo l'ora..... ciao ciao ufficio e benvenuto dolce far niente ( ????? ma che sto' dicendo ???? c'è sempre la pila dei panni che mi attende al varco e si fa sempre più minacciosa )


3 commenti:

Dori ha detto...

buone ferie, stira ma riposati anche visto che hai già progetti di lavoretti. ciao ciao Dori

manu ha detto...

che bella spesa!!!!
buone crocette!

Anonimo ha detto...

ciao antonella, ho trovato il tuo blog per caso tra un link e l'altro... anch'io abito a monfalcone!
complimenti per lo schema, che è davvero molto bello:O)
tiziana

Related Posts with Thumbnails