martedì 29 aprile 2008

macchina da cucire ..... Kaput

Ieri sera mentre stavo orlando la tela per il SAL Renato, che comincia il 1° maggio.... la mia macchina da cucire si è rotta.
E' una macchina un po' vetusta, penso che abbia circa 35 anni e io ho imparato a cucire con lei ( mia mamma mi ha sempre lasciato usarla, anche quando ero piccola). E ora non va più.

Questo pomeriggio l'abbiamo portata " dal dottore" e speriamo che riescano a riparamela ...... "Il dottore" ha detto che è riuscito a ripararne anche di più vecchie..... speriamo .... io ci sono affezionata, è come una cara vecchia amica.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Io ho deciso di non orlare la tela, visto che tanto poi ci verrà la cornice... E poi non so cucire, ho fatto un esperimento l'altro giorno ma è una fatica immensa per me! :-)

fatagatta ha detto...

Che noia ch ela macchina si sia rotta proprio nel bel mezzo del lavoro...
Speriamo che il "dottore" riesca a rimetterla in piedi presto...
Elena

Monica ha detto...

Ah come ti capisco io dopo vent'anni mi son presa una necchi nuova l'altra era il regalo di nozze di mio fratello ed era già vecchiotta quella volta ma ci sono affezzionata ed è ancora qui in soggiorno,speriamo che torni presto!!!!
baci
Monica

Antonella ha detto...

Ragazze,
sembra che la mia piccola sarà "guarita" in settimana.
Per Monica:
ma lo sai che anche la mia è una Necchi modello Lydia = modello preistorico .... ma fa molto vintage;-)
ciao
Anto

monika ha detto...

Mi fa piacere sentire parlare bene della Necchi io ho acquistato un mese fa la mia prima macchina da cucire e ho scelto proprio la necchi "PRIMA" ovvero per principianti e per adesso mi trovo molto bene a fare i miei orrendi esperimenti!!!
ciao monicaudine

♥ laura♥ ha detto...

mannaggia.....speriamo che te l'aggiusti subito baci laura

Related Posts with Thumbnails