Sicuramenti vi sarete chieste che fine avevo fatto .... è da fine agosto che il mio PC è in riparazione e sono ancora senza .... sembra sia una questione di aggiornamento del BIOS, ma il tecnico non riesce a capire quale aggiornamento deve fare ... come ne fa uno ... sparisce qualcosa d'altro .
Non riuscivo mai a trovare il momento giusto per mettermi a scrivere un nuovo post e che il PC del mio compagno fosse libero .... oggi spero di farcela.
Se con il blog son rimasta ferma .... le crocette invece non si sono proprio fermate :
Ho finito il SAL Neighborhood e ne sono molto orgogliosa ( la foto che vedete è sempre di fine agosto e mancavano solo le foglioline ...ora è ben che finito)
E siccome LHN è come una droga .... ne ho ricamato ancora uno veloce veloce , monocolore
Non ho ancora deciso cosa farne, pensavo di metterlo su di una borsettina porta lavoro o di incorniciarlo, ma dovrei trovare la cornice adatta... ci penserò.
Ho usato il filo di seta, perchè volevo prendere confidenza con questo tipo di filato prima di iniziare il Lace and Linen di The Drawn Thread
Ho usato i filati in seta della Needlepoint inc. ed è un piacere usarli, sono morbidissimi e hanno dei colori fantastici.
E questo invece è l'occorrente per i prossimi due ricami, uno per mia sorella ed uno per me
A presto.
P.s. visto che siamo in autunno ... forse sarà il caso che cambio vestito al mio blog, mi darò da fare .