Un mio amico oggi mi ha detto .... che è colpa dell'età e che dopo i quaranta...... ogni giorno un acciacco. Aiuto !!!!!

Devo confessare che i soggetti con soggetti natalizi non mi hanno mai ispirato troppo .... ma invece quest'anno guardando tra i vari blog ........... la mania di Natale ha colpito anche me e ho fatto il mio primo pannellino natalizio, con tanto di cartoncino, per dargli un po' di rigidità:
Ho comperato anche delle decorazioni natalizie da attaccare alle finestre e penso che nei prossimi giorni faremo l'albero di natale , per la gioia di Erwin che già a fine Agosto mi ha chiesto di fare l'albero !

Mi sa che siamo entrati in spirito natalizio..... e poi i miei bimbi attendono impazientemente San Nicolò che arriverà nella notte tra il 5 e 6 dicembre e porterà i giocattoli e dolciumi ai bambini buoni.
Erwin ogni sera prima di andare a dormire mi domanda .... allora questa sera arriva San Nicolò ????
Anch'io quand'ero piccola assieme a mia sorella attendevamo San Nicolò con tanta impazienza e il 6 dicembre era l'unico giorno che mia mamma non doveva tirarmi fuori dal letto alla mattina ..... ci si svegliava da sole all'alba per andare in salotto dove ci aspettavano i regali messi sul divano da questo uomo vestito di rosso e con la barba bianca, che però non si faceva mai vedere .... che bei ricordi !

Ed ecco un aggiornamento del Sal Renato che questo mese è arrivato già alla 7a tappa:

Last but not least .... ho aderito al Blogcandy di Angie:

fantastica donna dalle mani d'oro.
Non potevo lasciarmi scappare un'occasione del genere... io ho già ricevuto un suo PIF e ne sono rimasta entusiata ... andate a trovarla che ne vale la pena.
A presto e si spera più sani e più belli ( mi accontento di più sani !!!)