Ho lavorato, lavorato e ancora lavorato .... su tutti i fronti.
In ufficio ho ripreso il full time e prima delle 17.30 non rientro mai a casa. Non faccio in tempo a togliermi la giacca che immancabilmente i miei tesorucci si svegliano e mi reclamano a squarciagola ..... non mi vedono per tutta la giornata e quando sono con loro non si staccano da me. Sven ha iniziato a camminare e fa a gara con suo fratello a trovare i mille modi per farsi male..... della serie che non li si può lasciare un attimo da soli.
Poi , visto che abbiamo il vizio di cenare .... tocca anche cucinare ......eeee la gran parte delle sere la finisco in poltrona con un ricamo in mano .davanti alla TV ..... e il tutto mi fa da sonnifero ... e mi risveglio alle 2 di notte con qualche programma improponibile in TV , la tela in mano e l'ago .... che non si trova !!!

Comunque la mia latitanza dal PC e da internet ha dato i suoi frutti crocettosi:
ho finito la prima tappa del Sal LHN Neighborhood
Di questo sal è stato creato un blog dedicato in cui tutte le partecipanti possono pubblicare i propri post con le foto.
Per l'occasione ho personalizzato la foto con un programma on line molto carino e facilissimo da usare.
E sempre in questi giorni ho ricamato questo cuore di lettere di cui mi sono letteralmente innamorarata. E' uno schema free che ho trovato in giro, ma che non mi ricordo più dove, forse l'autrice era australiana.....
E adesso devo decidere cosa farci .... pensavo ad un cuscino , ma anche un quadro non sarebbe male se riuscissi a trovare una cornice a forma di cuore e delle dimensioni giuste .
E Francesca ha inviato la 7a tappa del Sal Renato , quindi mi ributto nel mondo delle crocette .... ma domani ..... ora è meglio che vado a dormire ....