Devo dire che è proprio come me l'aspettavo. Leggendo il suo blog, ammirando i suoi capolavori e dallo scambio di mail sentivo che era una persona simpaticissima e solare, conoscerla di persona mi ha confermato quello che sentivo e mi ha fatto scoprire ancora di più che ha un cuore grande grande.
Mi si è presentata con un pacchetto che conteneva dei bellissimi regali. Guardate se non è un amore questa bella borsettina che ha ricamato :
e che belle ed utili cose che conteneva :
E io da "pellegrina" mi sono presentata a mani vuote !!!!
E' stato un piacere chiacchierare con lei e con suo marito, peccato però che il mio piccoletto dopo un po' che eravamo seduti al bar a chiacchierare si sia stufato e ..... ci siamo salutati con la promessa di rincontrarci ancora a Trieste.
Sempre in queste settimane sono stata molto indaffarata con l'inserimento di Erwin alla scuola materna. Per ben due volte ha cercato di togliere lo scalpo a due bambini dai capelli biondi.... sto deducendo che non gli piacciano i biondi. Comunque la situazione si sta normalizzando ..... ma oggi è tornato a casa con dei graffi sullo zigomo.... ricordo della zuffa con un bimbo della sua classe.
Invece sabato 27 il mio piccolo Sven ha compiuto 1 anno !!!
Abbiamo fatto una bella festa per nonni, zii ed alcuni amici. Questa volta ho voluto fare io la torta
E qui il momento fatidico dello spegnimento della candelina :
E dal fronte crocettoso mi son data da fare parecchio. La sera, dopo aver messo a dormire le belve, mi sono rilassata con il ricamo e sono riuscita a finire il Primitive Heart.
Ho iniziato anche un sampler a forma di cuore ( è uno schema free che però non ricordo dove l'ho trovato) e lo sto ricamando con un filato sfumato di Carrie's Creation. Non ho fatto ancora la foto, ma presto ve lo mostrerò.
E poi il 15 ottobre parte il Sal LHN Neighbourhood di Manu . Ho già tutto pronto: schema, tela e filati e sto già scaldando l'ago .... non vedo l'ora. Tra le partecipanti ci sono tanti nomi conosciuti e anche qualcuno di nuovo che sarà un piacere conoscere.
E ora vado a dormire che ho un po' di arretrato di sonno dovuto a tutti i denti di Sven che stanno spuntanto uno dietro l'altro :-)))