Qua i giorni passano velocemente, tra gli impegni di lavoro e di casa e poi i bimbi danno il suo bel da fare.
Sven, che ha appena compiuto 10 mesi, gira per la casa gattonando e come trova un appiglio si alza e tenta i primi passi.
Erwin è molto vivace e tenta di sabotare in tutti i modi i tentativi di camminare del fratellino.
Le mie giornate sono allietate dai loro salti, grida, cadute e immancabili pianti.
Devo dire che non mi annoio mai.
Ho finito già da tempo la terza tappa del SAL Renato:
e oggi Francesca mi ha comunicato la 4a tappa e non vedo l'ora di iniziarla. Questo ricamo è il mio primo monocolore e di Renato Parolin e ...... mi piace molto, mi rilassa proprio, e non vedo l'ora di vederlo completato ed incorniciato.
Poi c'è stato il mio compleanno, ho compiuto 42 anni ( ho già aggiornato il mio profilo, sigh!!!) che ho festeggiato con una bella cena di pesce assieme al mio compagno e ai mei due bimbi .... e poi ho passato la notte ed il giorno dopo con una brutta influenza intestinale .......... :-(((
Saranno state le vongole ????
Comunque ho deciso che per un po' di tempo io ed il pesce staremo lontani.
Tempo fa mi sono innamorata di uno schema free di The Drawn Thread "All you need is love", il nome dello schema mi faceva ricordare i miei amatissimi Beatles e ho deciso di buttarmi in questa avventura con tutti quei punti elaborati e questo è il risultato
E poi ho terminato questo :
che è uno strofinaccio per la mia cucina. Ci sono tre bei elefanti che fanno giardinaggio ed in alto c'è il cappello da cuoco, sopra ad un elefante che è nella trama dello strofinaccio e che nella foto non si riesce a vedere granchè.
Ovviamente ho dedicato abbastanza tempo alle crocette e la pila dei panni da stirare è cresciuta molto, ricorda molto la torre di Pisa, sia per l'altezza che per la pendenza ...... AIUTO !!!!
Fra una settimana e mezza sarò in ferie ( casalinghe .... ma tanto ho il mare a due passi) e poi mi rimetterò in pari con lo stiro.