lunedì 7 marzo 2011

Super Mario e Luigi ..... Wiiiiiii che Carnevale !!!

I miei bimbi sono appassionati di Mario, il buffo omino in tuta azzurra con i baffi che è il protagonista di tantissimi giochi della Wii. Mario ha un fratello ... Luigi Questo Carnevale i miei due bimbi si sono voluti vestire come i loro beniamini ed io li ho accontentati cucendo i loro vestiti .... Salopette, maglietta, guanti e cappello ... un'impresa impegnativa , senza nemmeno uno stampo, tutto a "mano libera".... che mi ha impegnato un po' di notti.
Ma vederli così contenti e felici non ha prezzo !!!!


I due furbetti non hanno voluto le iniziali di Mario e Luigi su cappello e guanti , hanno preteso le loro iniziali .

Chissà cosa mi chiederanno il prossimo Carnevale ?

1 commento:

Anto:o) ha detto...

Forti i tuoi bimbi!!! E tu bravissima con il cucito...non saprei nemmeno da che parte iniziare...:oP

Un bacione e grazie per le tue visite!
Anto:o)

Related Posts with Thumbnails