lunedì 22 marzo 2010

E' primavera ?... blogcandy di Shabby Home

Oggi tranne che per la temperatura, notevolmente più mite , sembrava di esser a novembre con cielo grigio, pioggerellina fina, nebbia.
Primavera, che fine hai fatto ?????

Per fortuna che c'è Francesca di Shabby Home che colora la giornata grigia con questa sua bellissima creazione per il suo Give Away:
Scade il 30 marzo.

Per quel che riguarda me ..... per adesso ho cambiato il vestito al blog ..... ma presto vi farò vedere cosa sto ricamando a tutto spiano, si fa per dire .... il tempo è sempre meno e spero sempre nella clonazione .... mi starebbe bene un paio di Anto che vanno a lavorare al posto mio, fanno le pulizie, la spesa .... e io mi potrei dedicare di più ai miei cuccioli e alle mie passioni. Chissà forse dopo il 2012 ..... ;-)

2 commenti:

Dori ha detto...

ciao Anto il nuovo vestito è molto carino e primaverile. Aspetto i tuoi lavori. bacioni Dori

Antonella ha detto...

Ciao Dori, che belle le uova fatte da te .... io ho una mezza idea di come le hai fatte ....mia nonna e mia zia in Croazia coloravano le uova in maniera "naturale" e il risultato era simile ... dovrei provare anch'io ...e che non sono un'amante delle uova ... preferisco quelle di cioccolato. Ti auguro una buona Pasqua.

Related Posts with Thumbnails