mercoledì 25 novembre 2009

Eccomi qua di nuovo dopo una lunga pausa causa mancanza Pc personale.
Ora ne ho un nuovo fiammante
ma il tempo è sempre pochissimo e ho un in cantiere un ricamo impegnativo che diventerà il mio regalo di Natale per mia sorella e quindi impegno quasi tutte le mie serate ( dopo le 22.30, quando le belve finalmente si sono addormentate) con le crocette . Non posso essere assolutamente in ritardo ..... e considerato che spesso mi addormento con l'ago in mano .... sono poco in rete.

Ma questa sera salto il ricamo ed eccomi qua a scrivere e a girovagare per la rete.

Ho appena finito di rifarmi gli occhi da Nina, una ragazza ungherese che sforna capolavori a ritmo frenetico e ogni volta che passo da lei scopro un disegnatore che non conoscevo ancora e me ne innamoro.
Ha indetto un giveaway natalizio e io non potevo non partecipare .... c'è tempo fino a fine mese per parteciparvi.



Speriamo di vincere, anche perchè la sfortuna mi ha già toccato questo mese ... per tutto il mese ho aspettato la mia copia di De fil en aiguille a cui sono abbonata e proprio ieri mi ero decisa a mandare un e-mail di protesta perchè non mi era ancora arrivato ..... e sono venuta a scoprire che la casa editrice ha chiuso di botto la baracca già a fine ottobre, da quello che ho potuto capire dovrebbe essere in fallimento e da un giorno all'altro ha lasciato a casa i dipendenti e a bocca asciutta tutti i lettori di questa bella rivista di ricamo.
Non sapete che rabbia mi fa .... avevo visto l'anteprima del numero di novembre e c'erano degli alberetti natalizi che avrei voluto fare .
E adesso dovrò trovare un degno sostituto ..... ma per il momento non mi abbono più ... meglio l'edicola sotto casa !


3 commenti:

Dori ha detto...

che bello ritrovarti Anto! Mi sei davvero mancata ed iniziavo a preoccuparmi. Complimenti per la nuova veste del blog è molto carina. buona domenica Dori

CLA ha detto...

ciao..girovagando nel mondo dei blog sono fiita sul tuo...complimentissimi....mi piace molto quello che crei...ho sempre voluto cucire (avendo anche una nonna sarta, mamma ricamatrice e da poco anche un cugino)ma la precisione non è mai stato il mio forte così mi sono data alla bigiotteria...quando hai un attimo vieni un po nel mio mondo, preparo un te e ci facciamo quattro chiacchiere :-)

volevo darti un piccolo consiglio...so che nn ci conosciamo però spero tu possa apprezzare le critiche costruttive: forse è un problema del mio pc ma il tuo sfondo si sovrappone con ciò che scrivi e non si riesce a leggere...

posso chiederti anche un informazione...come hai fatto ad aggiungere il tuo contatore? io non riesco...e poi come si fa a d aggiungere ttt quelle caselle a sinistra?sempliecemente con aggiungi gadget? se si quali...??

quante domande per oggi...ne tengo qualcuna per il prossimo post!

allora spero di risentriti presto, un abbracio
cla
http://claudiainrossodisera.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Cara un salutino veloce x augurarti buone feste!!!
Mela.

Related Posts with Thumbnails