sabato 20 giugno 2009

7 chili in 7 giorni

Arriva il caldo, si apre la stagione dei bagni e la prova costume davanti allo specchio è imminente, la tv non fa altro che pubblicità di barrette, tavolette toglifame, pillole che come per magia ti fanno dimagrire durante la notte .......
PERDI SETTE CHILI IN SETTE GIORNI


"un per di ballis"


l'unica maniera per perdere i chili di troppo
è
mangiar di meno e muoversi di più.

E tutta questa premessa non per comunicarvi che mi sono messa a dieta(per dimagrire c'è sempre tempo è il mio motto e poi io io voglio bene ai miei rotolini!) .... ma per mostrarvi cosa ho fatto per mia sorella che è perennemente in lotta con i suoi chili e che a seconda del dietologo che frequenta riesce più o meno a raggiungere qualche risultato:

un bel pannellino con uno schema di Lizzie Kate che dice "Una dieta bilanciata è un biscotto in ogni mano ".... ed io aggiungerei che se te li mangi mentre fai la cyclette .... si può fare.
Comunque mia sorella è stata felicissima di ricevere questo piccolo pensiero.


Ho finito anche la settima tappa del Sal LNH che era cortissima :

Tappa nr.7
















E la versione d'insieme.







E l'ottava tappa è enorme e non so mica se ce la farò a terminarla per tempo, ma metterò il turbo ago e vedremo cosa riuscirò a combinare.

Vi lascio con la notizia che domani inizia l'estate ..... ma stamattina con tutta la pioggia che è venuta giù questa notte c'erano 15 gradi .... e io sono in tema con il freddo .... sono a casa da tre giorni con la febbre, uno dei soliti Virus ( così ha detto il dottore) che evidentemente deve essere un parente di tutti quelli che mi sono venuti a trovare durante l'inverno ......
sono la più amata dai Virus .

6 commenti:

Anto:o) ha detto...

Che forte il banner di Lizzie Kate!!! non lo avevo mai visto...è troppo simpatico;o)

Anche qui, ieri sera, è venuto giù il diluvio e anche stasera ha fatto un bel temporale e la temperatura ora è piuttosto freschina....:oP
Speriamo che domani sia un po' più caldino...ho il battesimo del mio nipotino e siamo tutti vestiti moooolto leggeri...:oP

Un bacio e guarisci presto...mi raccomando:o)
Anto:o)

Francy ha detto...

Wow ma che bello il bannerino di Lizzie Kate... parole sante!!!

Francy

francesca ha detto...

ciao Anto!!! bellissimo il banner per tua sorella, davvero molto simpatico!!
qui per tutta la settimana abbiamo avuto pioggia ogni pomeriggio e oggi è tutto il giorno che piove!! come si fa a dimagrire se non si reisce a farci qualche bella passeggiata??
buona domenica

monica ha detto...

Ciao Anto il banner è bellissimo e condivido in pieno,,,io sono in fase di mantenimento...dopo -14 ma adesso le tentazioni sono in agguato...i biscotti poi.... ahhh che tentazione.
ciao monica

Unknown ha detto...

NN CI POSSO CREDERE ....ORMAI STI' VIRUS NN CONOSCONO ALTRO CHE CASA TUA!!!!!Bravissima il panello e' troppo figo ....anche il sal sta' venendo una meraviglia!!!Chi sa' se quest'anno riusciremo ad andare in spiaggia...uffi che p....!!!!Baciottino.

chicca ha detto...

lavori stupendi!

Related Posts with Thumbnails