martedì 19 maggio 2009

Ma che fortuna !!!!


La scorsa settimana sono stata baciata dalla fortuna è ho vinto il Blog candy di Eliana che fa parte del team di Scissors & Colours.
A proposito il blog candy di questo gruppo continua per tutto il mese di maggio .... io quasi quasi ripartecipo .... i premi in palio sono le bellissime creazioni di questo mix di donne creative.


E a proposito di regali .... sono in viaggio due belle buste gialle ....... destinatarie Antonella e Francesca, che avevano aderito al mio PIF.
Non posso farvi vedere cosa ho creato per loro, per non rovinare la sorpresa ...... ma fra un paio di giorni il postino suonerà ( due volte ???) il campanello di casa loro e allora potrò mostrarvi tutto.

Invece posso farvi vedere come sta venendo il Sal LHN Neighborhood

Ho appena ultimato la sesta tappa e devo dire che sono soddisfatta del risultato. LHN mi piace proprio, sia per i colori che per lo stile e ho in mente di farne altri a brevissimo.
Ho tante idee che mi frullano per la testa .... ma come sempre quello che manca è il tempo.

Ciao a tutte





4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao bella,
stupendo il tuo nuovo look!!!!Anche oggi ero spaparanzata al mare ....si sta' da dio senza pupi!!!!Le pantofole le ho fatte io...sono figone vero????Come va la tua macchina da cucire????ti sei messa all'opera????Baciotti e buona giornata,Mela.

♥ laura♥ ha detto...

vedo che la mia mica e' gia' passata...allora quando ci si vede al mare????? preparati che l'un per due possiamo trasformarlo in due per tre ...un aperitivo????? bellissimo il ricamo....!!!baci laura

Patty ha detto...

Bentrovata cara Antonella vedo che con il sal sei a buon punto io devo ancora iniziare la 6 tappa, ti mando in bacione ciao Patrizia

Anto:o) ha detto...

Ciao Antonella!!!
Non sto più nella pelle dalla curiosità..speriamo che il postino arrivi presto!!!

Un bacione
Anto:o)

Related Posts with Thumbnails