lunedì 23 marzo 2009

Sal LHN 4 tappa

E anche la quarta tappa SAL LHN è andata :

questa ultima "casona" mi è piaciuta per il bel accostamento di colori, tipico di LHN.

Sto anche ultimando uno dei due PIF, ma voglio ultimarli entrambi e spedirli contemporaneamente a Francesca ed Antonella .... perciò amiche : pazientate ancora un po' sto lavorando per voi :-)

Ho fatto un po' di acquisti da Sewandso ( filati di seta Needlepoint inc, tele zweigart , matassine DMC ,etc) e devo dire che sono rimasta entusiasta. I prezzi sono convenienti grazie al cambio favorevole con la sterlina e il servizio è stato impeccabile. La scorsa settimana ho fatto ancora un ordinino di filati e sto aspettando che arrivi.
In più mi sono regalata l'abbonamento a De fil en aiguille e non vedo l'ora che mi arrivi la rivista ..... purtroppo non so' il francese .... ma sono sempre in tempo per imparare e poi sono portata per le lingue straniere ..... parlo inglese, croato, tedesco e una decina d'anni fa mi sono fatta due anni di corso intensivo di ungherese .... il francese sarà una passeggiata.

Vado un po' a rilento con le crocette perchè il mio Sven ( 18 mesi) mi dà molto da fare, è praticamente un terremoto che non sta mai fermo e se lo lasci un po' si va a ficcare in tutti i pericoli possibili. E' un piccolo uragano alimentato da pile duracell e non si stanca mai !!!!
A fine giornata prendo in mano tela ed ago, metto un paio di crocette ed immancabilmente mi addormento.



4 commenti:

Patty ha detto...

anch'io sono arrivata un po' tardi con il sal , l'importante e' arrivare. Baci

♥ laura♥ ha detto...

ciao stella...io nn arrivo nemmeno prendere l'ago in mano...nn so come sto facendo stasera ad essere ancora sveglia....
dai un po' di sonnifero al piccolo....se vuoi ti dico quale do a valeria che nn e' da meno....scherzo!!!! baciotti laura

manu ha detto...

bello questo LHN!
vedo che anche tu hai approfittato della sterlina debole... una tentazione in più per noi ricamine!

Grazia ha detto...

Che bello...sta venendo benissimo!!!
..poi questi schemi della LHN sono uno piu' bello dell'altro!!!

Related Posts with Thumbnails