giovedì 30 ottobre 2008

Yu-huuu, I'm still alive

Sicuramente vi sarete chiesti che fine avevo fatto .........
Ho lavorato, lavorato e ancora lavorato .... su tutti i fronti.
In ufficio ho ripreso il full time e prima delle 17.30 non rientro mai a casa. Non faccio in tempo a togliermi la giacca che immancabilmente i miei tesorucci si svegliano e mi reclamano a squarciagola ..... non mi vedono per tutta la giornata e quando sono con loro non si staccano da me. Sven ha iniziato a camminare e fa a gara con suo fratello a trovare i mille modi per farsi male..... della serie che non li si può lasciare un attimo da soli.
Poi , visto che abbiamo il vizio di cenare .... tocca anche cucinare ......eeee la gran parte delle sere la finisco in poltrona con un ricamo in mano .davanti alla TV ..... e il tutto mi fa da sonnifero ... e mi risveglio alle 2 di notte con qualche programma improponibile in TV , la tela in mano e l'ago .... che non si trova !!!

Comunque la mia latitanza dal PC e da internet ha dato i suoi frutti crocettosi:
ho finito la prima tappa del Sal LHN Neighborhood che ho trovato piacevole e molto scorrevole da ricamare. E' una delle mie prime esperienze con il lino e devo stare molto attenta a non sbagliare, ma cio nonostante è velocissimo.
Di questo sal è stato creato un blog dedicato in cui tutte le partecipanti possono pubblicare i propri post con le foto.
Per l'occasione ho personalizzato la foto con un programma on line molto carino e facilissimo da usare.
E sempre in questi giorni ho ricamato questo cuore di lettere di cui mi sono letteralmente innamorarata. E' uno schema free che ho trovato in giro, ma che non mi ricordo più dove, forse l'autrice era australiana.....
Ho utilizzato il filato di Carrie's Creation che avevo comprato dagli Stati uniti quest'estate. Il colore si chiama Autumn leaves e non è un filato mouline classico a 6 fili , bensì un premium floche, cioè è ad un filo solo ... tipo il ritorto.
E adesso devo decidere cosa farci .... pensavo ad un cuscino , ma anche un quadro non sarebbe male se riuscissi a trovare una cornice a forma di cuore e delle dimensioni giuste .

E Francesca ha inviato la 7a tappa del Sal Renato , quindi mi ributto nel mondo delle crocette .... ma domani ..... ora è meglio che vado a dormire ....


7 commenti:

Rosanna ha detto...

complimenti per i lavori che hai realizzato in questi giorni di latitanza da pc!

Anonimo ha detto...

ma sei più brava di me!! io non ho ancora finito la 6a tappa del sal renato e devo iniziare la prima del sal lhn...
mi sembra che con due figli piccoli, il lavoro e la casa, tu faccia davvero tanto!! bravissima!

chicca ha detto...

Anto complimenti per il sal (io ho fatto solo l'albero per ora) e per il cuore, stupendi!!!!

Anonimo ha detto...

E' proprio bellissimo, questo cuore. Proprio non riesci a ricordare dove l'hai trovato? Piacerebbe anche a me ricamarlo. Complimenti anche per tutti gli altri meravigliosi lavori. Un bacione, Serena.

♥ laura♥ ha detto...

mi piace come prendi sonno!!!!!attenta a nn pungerti.....ogni tanto fa bene staccarsi cosi si riesce a combinare qualcosa...e come vedo il tuo cuore e' favoloso!!!! ciao e un bacio ai piccoli
laura

Dori ha detto...

belli tutti i tuoi lavori, ma il cuore è davvero una meraviglia. Spremi le meningi e cerca di ricordare dove l'hai trovato te ne saremmo riconoscenti in parecchie! ciao ciao

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Il cuore e' stupendo l'ho visto sul blog di Serena.
Piacerebbe ricamarlo anche a me...
Ciao Anna Rita

Related Posts with Thumbnails