martedì 15 luglio 2008

Premio Brillante

Erano un paio di giorni che non mi collegavo e questa sera che i bimbi si sono addormentati senza fare tante storie ....... ho trovato una bellissima sorpresa ....... un BRILLANTE .....
Dori mi ha premiato con questo premio:

“Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.
Regolamento:

1) Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;

2) Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design; esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";
3) (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog


Un grazie di cuore a
Dori, che ha veramente le mani d'oro e che assieme a sua sorella Giò creano delle cose bellissime.

I blog che premio a mia volta sono:

L'angolo di Angie
La Francy nella rete
Le crocette della Manu
Le mani di Lili
Perle Scaramazze
Pezze di mondo
Puntomanu

..... Vi ricordo che al mio PIF c'è ancora un posto libero ..... fatevi avanti ....




5 commenti:

Grazia ha detto...

Ma grazie....sei un tesoro!!!!!
....ma che bell'inizio di giornata!!!!!!
Complimenti anche a te per il premio che hai avuto da Dori!!!
Ciao Antonella, ti auguro una settimana tranquilla!
Un bacio
Grazia

Anonimo ha detto...

Ciao Antonella

grazie mille per il bellissimo premio mi ha fatto veramnete molto molto piacere....... appena ho un attimo lo posto subito sul mio blog.....

Grazie ancora
lili

manu ha detto...

grazie per aver pensato a me!
al prossimo aggiornamento blog lo sfoggerò!!!

ciao!

Anonimo ha detto...

Grazie tante del premio e delle belle parole che hai scritto sulle mie cosine.....appena ho due minuti posto il premio.
Un bacione

Anonimo ha detto...

Complimenti per il tuo blog e i tuoi ricami! Chiara

Related Posts with Thumbnails