martedì 8 luglio 2008

I'm still alive

Ho realizzato solo oggi che è passato un sacco di tempo dal mio ultimo post..... niente paura sono ancora viva, anche se in queste settimane ne sono successe di cose.
Prima di tutto è cominciato il gran caldo e come ho un'attimo di tempo corro in spiaggia con i miei bimbi e quindi le crocette ed il blog sono in secondo piano.
Ho passato comunque l'ultima settimana di giugno da paura con Sven, il mio bimbo più piccolo, con 3 giorni di febbre a 40 che scendeva a 39 con la tachipirina. Sono passata dal chiamare il pronto soccorso pediatrico in piena notte ad avere il pediatra per casa che diceva che aveva un principio di otite ..... ma poi invece è venuto fuori che aveva .... la sesta malattia!!!!!!
Comunque ho dormito poco e sudato tanto ..... lui con la febbre e in casa c'erano 33 gradi. Ovviamente il più grande, che la sesta malattia l'ha già avuta .... si è fatto un paio di giorni con la febbretta, giusto per non farci mancare niente.
E poi l'altra sera dopo aver assaggiato un dolce a base di sesamo...... gli è venuta una forma di orticaria attorno alla bocca, sul collo e sugli avambracci .... e richiama il pronto soccorso......
se non mi sono venuti i capelli bianchi queste settimane... non mi vengono più ( it is just an illusion)
Comunque anche queste sono è passata e speriamo che se devono venire le malattie infettive o altro vengano nel periodo invernale, che almeno si respira.

In ufficio poi continua lo stress imperterrito e ho avuto la bellissima notizia che non posso andare in ferie nel periodo che avevo chiesto ( ultime due settimane di luglio) ..... e quindi oltre allo stress si è aggiunto anche l'arrabbiatura ......... vabbè speriamo nel superenalotto e di poter ritirami a vita privata e non lavorativa :-)
La mia pila dei panni da stirare ..... cala vorticosamente quando mi ci metto di buona lena con lo stiro...... ma dura poco ..... la roba da lavare è sempre tantissima... meno male che stirare mi piace.
Dal fronte crocette ..... ricamo qualcosina la sera tardi .... ma va a finire che mi addormento con l'ago in mano .... ma sto quasi per finire la 3 tappa del sal Renato, mi manca un gufetto e mezzo e un paio di cuoricini, quindi ho presto finito.
Sono invece andata avanti un pochino con il mio Primitive Heart :


per essere il mio primo lavoro su lino sono soddisfatta di come sta venendo.

Infine ringrazio tutte coloro che sono passate in tutte queste settimane di mia latitanza.
Ora vado a farmi un giretto sui vostri blog, anche se dovrei stirare ......... ma un po' di svago me lo merito proprio.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie tante del tuo commento.....sono contenta che ti piaccia la musica che ho scelto!!!!
Certo che sei in tempo per il mio pif, sono felicissima che tu abbia aderito. Quando vuoi lasciami i tuoi dati alla mia posta elettronica: bostrom1@virgilio.it
Bacioni e a presto
Angela

Grazia ha detto...

Eh si Antonella...in effetti per essere il primo lavoro su lino sei stata molto brava!!!!
...ora vedrai che lavorerai solo su quello e ti dimenticherai l'aida.....
Complimenti!!!
Grazia

manu ha detto...

bentornata!
quante disavventure per te e il tuo piccolo!
il tuo lavoro su lino è splendido!
vedrai che ora non mollerai più questa stoffa!

Anonimo ha detto...

Ciao Anto...beh ora ho capito perchè eri "sparita"....hai avuto un po' da fare;o)
Spero tanto che ora i tuoi piccoli stiano meglio:o)
Complimenti per il tuo lavoro...anche per me, all'inizio, lavorare su lino mi sembrava difficoltoso, ma poi ti dà delle belle soddisfazioni...i ricami risaltano di più..
Complimenti e tanti bacini ai tuoi bimbi:o)

Ciao
Anto:o)

chicca ha detto...

complimenti, sta venendo davvero bene! :-D

Related Posts with Thumbnails