domenica 1 giugno 2008

Un metro di allegria

In quest'ultimo periodo sono stata molto impegnata ....... purtroppo non con le crocette.
La scorsa settimana c'era il battesimo del mio bimbo più piccolo, Sven e devo dire che tutti i preparativi mi hanno distrutta.
In ufficio ogni giorno il lavoro è sempre più stressante e ........ a casa la pila di panni da stirare è sempre più alta.L'avevo ridotta sensibilemente con un bel pomeriggio passato a stirare intensamente ( in casa c'erano 27 gradi .... era come stare in sauna con tutto il vapore del ferro da stiro ) ma oggi l'ho riportata ai livelli di sempre con ben TRE lavatrici belle cariche.

Di sera cerco di ricamare, per rilassarmi .... ma il più delle volte mi addormento con l'ago in mano.
Comunque nei momenti in cui riesco a stare sveglia ricamo per lo scambio Estate organizzato da Manuela e visti i miei ritmi mi sto dedicando solo a quello.

Vi posto allora un ricamo che ho iniziato un paio di anni fa e recentemente ho finito :


E' un metro misura bimbi, diventerà un pannello da appendere nella camera dei bimbi, ho già preso la stoffa per fare il bordo imbottito ..... ma la mia macchina da cucire mi ha lasciato a piedi .... purtroppo non si è potuta riparare e confido in un bel regalo per il mio compleanno che è fra un mese e mezzo. Poi spero di darmi da fare e finirlo velocemente anche perchè Erwin, il mio bimbo più grande ha tre anni ma è alto 106 cm.


6 commenti:

manu ha detto...

molto carini i pagliaccetti!!
nn tardare troppo o il tuo bimbo non potrà usarlo!

monika ha detto...

bellissimo quel metro...me lo ricordavo ....su qualche rivista poi a me i pagliacci mi piacciono molto....i ritmi sono pazzeschi...stirare,lavare.cucinare e ...lavorare!!!!buona domenica!!!ciao monica

Anonimo ha detto...

Ciao Antonella:o)
Ma che bello il metro!!!
Mi sono smpre piaciuti i metri ricamati e avrei voluti farne uno per Giulia, ma non sono mai riuscita a farlo ed ora è troppo tardi per lei...è alta un metro e 65!!!
Ma chissà, forse per il bimbo o bimba di mio fratello che nascerà alle fine di gennaio 2009:o)

E se ti può consolare un pochino, non sei l'unica che si addormenta con l'ago in mano...:oP capita spessssso anche a me!!!

Un abbraccio
Anto:o)

♥ laura♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♥ laura♥ ha detto...

wow chw bello questo metro un vero e proprio lavorone!!!!con tutti questi colori!!!!bravissima!!!anche a me piacciono da matti ,ma nemmeno inizio perche' gia' so che quando lo finiro' sara' per i miei nipoti!!!!saluti da monfalcon laura

Unknown ha detto...

ciao antonella come va????????auguri anche se in ritardo x il tuo tato!!!!!!!!!!GRAZIE X LA VISITA e complimenti x il metro e' veramente bello e laborioso buon fine settimana

Related Posts with Thumbnails