martedì 24 giugno 2008

Scambio Estate .....

Il mio pacco dello scambio Estate è arrivato alla mia abbinata segreta .... che poi tanto segreta non era visto che il caso ha fatto sì che la mia abbinata fosse ..... l'organizzatrice dello scambio..... Manu.
Scegliere cosa creare è stata dura, il fatto che lei fosse proprio l'organizzatrice dello scambio mi metteva un po' di soggezione.... poi ho trovato uno schema che mi ha ispirato, pieno di conchiglie, perle e stelle marine e l'ho fatto diventare un cuore cicciottoso:
e qui la foto d'insieme delle altre cose che ho aggiunto nel pacchetto:..... il commento del mio compagno alla vista del cuore è stato .... mmm, sì bello ..... ma più che estivo mi sembra natalizio. Speriamo che non abbia fatto lo stesso effetto a Manu !!!!

Considerato che questa prima esperienza scambio mi è piaciuta e soprattutto mi sono piaciute le persone che ci hanno partecipato ...... aspetto che Manu lanci il prossimo scambio.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è bellissimo!!!!!! mi piacciono tanto i cuori e questo è bello ciccione!! bravissima!
p.s. penso che la passiflora possa crescere anche in vaso ma deve essere bello grande!

Anonimo ha detto...

Bello il cuore e tranquilla...non sembra natalizio:o)

Ciaoooo!
Anto:o)

Unknown ha detto...

Molto bello questo cuore! E poi non far caso a quel che dicono gli uomini... cosa vuoi che ne sappiano loro! ahahahhaha :-)
allora parteciperemo insieme anche al prossimo scambio della Manu!

manu ha detto...

che bello il cuore!!!
e nn è afaftto natalizio!!

Anonimo ha detto...

Anto ti assicuro che mi piace un sacco e ora fa bellamosta di se ...in mezzo a tanti altri cuori ricamati ...grazie grazie grazie.
Manu

Unknown ha detto...

COMPLIMENTI E' MOLTO PULCIOSSO!!!!!!!!!!!!!mi piace tanto ha i colori estivi brava!!!!!!!!!!!!!!spero che il tuo tato stia meglio baciotti

Paola ha detto...

Ma la Manu è stata proprio fortunata!! Mi piace da matti il cuore di conchiglie, che è molto originale e poi mi fa impazzire il paio di ciabattine!!!
Bravissima!
Ciao!
Paola

Unknown ha detto...

ciao cara come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche mio figlio tortura la sorella!!!!!!!!!!!!!poi questo e' il periodo che si beccano tutto,lo scorso anno anche sofia si e' beccata la sesta malattia stesso periodo.forza tutto passa bacioni

Anonimo ha detto...

Ciao Antonella...tutto bene?? E' tantissimo che non scrivi più...sei sempre incasinata con il lavoro???:oP
I tuoi bimbi stanno bene??

Baci
Anto:o)

Related Posts with Thumbnails