venerdì 13 giugno 2008

brr, brr che freddo e che nostalgia

Considerando che fuori ci son circa 14 gradi, nonostante siamo a metà giugno .... ho pensato di postare questo bel paesaggio invernale all'ora del tramonto.



E' un quadro a mezzo punto che ho iniziato nel 1983 .... e ho finito nel 1993 !!!!! Ha una trama molto fitta ed è stato ricamato con mouline a tre fili, mentre di solito i quadri a mezzo punto si ricamano a 6 fili o adirittura con il cotone lanato o con la lana.
Io ne vado molto orgogliosa e poi mi ricorda gli anni spensierati under 20, della scuola, dei primi amori, i giri in due in Ciao o sulla vespa senza casco .... mi sembra sia passato un secolo. Che bei momenti !!!
Questa sera sono nostalgica ...... capita ogni tanto :-)

2 commenti:

manu ha detto...

che meraviglia!!!
e quanti bei ricordi che porta con se..

Anonimo ha detto...

che bello!!!
hai ragione Anto, quanti ricordi...anch'io me ne andavo in giro con il mio Ciao bianco, senza casco, e con qualsiasi tempo: la pioggia, il freddo, niente ci fermava! e la prima vacanza in Vespa all'isola dell'Elba....oh mamma, quanti ricordi!!!

Related Posts with Thumbnails