giovedì 22 maggio 2008

WIP Primitive Heart

E' il mio primo ricamo su lino e sono abbastanza soddifatta su come sta venendo.Faccio un po' di fatica , ma probabilmente è perchè ricamo di sera tardi dopo aver messo a letto i bimbi e non inizio mai prima delle 22. La tela è quella che ho tinto con il caffè ( anche quella era la prima volta ).

Lo scorso venerdì avevo ricamato, per una mia collega che si è licenziata, un bel cuscinetto con lo schema free di Lizzie Kate "1 2 3 remember me" con uno sfumato lilla .... l'avevo fotografato e ieri sera volevo postarlo ..... eeeeee .... ho bruciato la scheda della memoria della macchina digitale e ciao ciao foto .... meno male che le foto dei bambini le avevo già scaricate!

E' un periodo un po' sfigato per me : prima la macchina da cucire ... che non si è potuta riparare , poi ho avuto un incontro ravvicinato con un cinghialetto da latte sulla strada per andare al lavoro e ho ammaccato un l'auto, ho bruciato la memoria della digitale a 5 giorni dal battesimo di mio figlio Sven ........ le previsioni meteo di domenica per il battesimo non sono buone e io ho organizzato la festa sotto un pergolato.

Aiuto !!!! ho bisogno di qualche amuleto :-0

4 commenti:

manu ha detto...

sta venendo benissimo questo lavoro!
nn trovi che l'effetto usl lino sia centomila volte meglio dell'aida??
amuleti non ne ho, ma posso tenere le dita incrociate per te!!! :D

Anonimo ha detto...

Ciao Anto:o)
Bello il tuo lavoro..brava:o)
Anch'io ricamo prevalentemente di sera, e, che sia aida o lino, si fa fatica uguale:oP...almeno per me;o)

Per domenica..beh! anch'io come Manu non ho amuleti:o( posso solo farti tantissimi "AUGURI" e sperare, come succede spesso, che abbiano sbagliato le previsioni;o)

Ciao
Anto:o)

Rosanna ha detto...

molto bello il wip!
non disperare si dice non c'è due senza tre e tu le hai già avute tutte e tre, quindi ora andrà molto meglio!!

fatagatta ha detto...

Ciao, passa dal mio blog c'è una sorpresa per te...
Bacioni
Elena

Related Posts with Thumbnails