sabato 8 gennaio 2011

2011 .... si comincia

Oggi finalmente sono riuscita a prendere un caffè da Laura (Country Style) , ci ho portato anche i bambini che si sono divertiti con le sue piccolette e specialmente con i giocattoli di Valeria ( in particolare un microfono per cantare che ha stregato Sven). Laura, gentilissima, mi ha mostrato la sua casa, che avevo già visto nelle sue foto, ma che dal vero è ancora più bella e ho potuto ammirare le sue creazioni che sono in tutta la casa.

Dopo questa bella mattinata passata da lei e dopo aver messo a dormire il piccoletto .... mi è preso un ART - ATTAK .... l'altro giorno ero da Ikea e ho preso un pannello con il sughero .. aveva la cornice in betulla ( color chiaro ) .... che però nella mia cucina (con quelle piastrellle anni '70) non stava per niente bene. Così ho preso i colori acrilici ed i pennelli e vai di colore e dry brush.
Però mi mancava qualcosa .... e .... mi son ricordata che la scorsa primavera avevo comperato due cuori di legno che aspettavano in fondo ad una borsa l'ispirazione :

cuoricino di legno con la molletta dietro ... l'ho dipinto di bianco e con lo stencil ho fatto le stelline ..... non vi dico quanti tentativi ho fatto prima di avere questo risultato , hihihihi !

cuore di legno grande che ho decorato con il decoupage

tre bei angioletti vintage attorniati da una marea di parole ....


Fatti ed attaccati sul pannello.

Ma mancava ancora qualcosa ..... tempo fa avevo vinto un blog candy di Scissors & Colours ed Eliana mi aveva mandato anche un piccolo cuscinetto e una bella cartolina .......

ed ecco il mio pannello finito che troneggia nella mia cucina :


Dal punto di vista crocettoso ho iniziato un Tralala .... il " Maison nr 1 "
Ha una gamma di colori ( tutti viola) che ultimamente amo molto.

A presto.


Related Posts with Thumbnails