martedì 27 gennaio 2009

Welcome Australiana !!!!

La "cara" signora dall'Australia mi ha fatto visita per ben due volte .... two is meglio che one !!!
La prima volta voleva solo me ..... mentre la seconda non ha fatto preferenze e ha portato per tutti febbre, tosse e raffreddore . Ho cominciato io, poi ha colpito il mio bimbo più grande .... poi il mio compagno ..... e questa mattina anche il più piccolo .
In questa casa si sta così bene che nemmeno i virus se ne vogliono andare !

Comunque, nei momenti di poca febbre sono riuscita a finire la seconda tappa del Sal LHN


e anche la nona tappa del Sal Renato ..... che il prossimo mese finisce !!!


giovedì 1 gennaio 2009

Buon Anno !!!!!

Apro il primo post del 2009 augurando a tutti un buon anno e pubblicando la foto dei miei frugoletti il giorno di Natale tra tutti i pacchettini sotto all'albero:


In questi giorni sono in ferie, mi godo i miei bimbi full time e tempo per il resto non ce n'è molto..... ma sono riuscita a terminare la tappa di dicembre del Sal Renato

E' stata una tappa che in parte ho ricamato un po' di volte a causa del colore del filato di un altro bagno .... posso dire di sapere a memoria un parte dello schema!
Questi sono i miei regali crocettosi che ho ricamato per mia sorella ( gli asciugamani mucchettosi ) e per mia zia (un cuscinetto porta profuma biancheria)

Tutti e due erano le mie prime volte ...... e sono abbastanza soddisfatta del risultato ... anche perchè ho visto la loro faccia quando hanno aperto i pacchetti .... erano molto molto contente e hanno apprezzato molto.

Vi mando ancora un augurio di buon inizio anno e che auguro a tutte che in questo anno ci sia tanta salute, serenità, amore, gioia, $$$$$ e tante tantissime crocette per tutte!!!!!



Related Posts with Thumbnails